venerdì 13 settembre 2013

Ho ri-non-bucato

E' successo di nuovo, ieri parcheggio la moto in centro e sento un leggero "PPSSSSSSSST" provenire dalla ruota posteriore....


Ho "cipollato" un po' con la valvola della camera d'aria e ha smesso di soffiare, poi sono tornato alla moto un paio d'ore dopo e l'ho trovata completamente a terra....

Meno male che mi porto sempre dietro il mio piccolo compressore portatile che mi ha tirato fuori dai guai.

Stranamente la gomma si è rigonfiata e ha anche tenuto fin al giorno dopo (oggi, n.d.r.). Essendo una camera d'aria, una volta forata dovrebbe sgonfiarsi di colpo ed invece questa sta li e tiene botta!

Missà che per stare sul sicuro la dovrò cambiare comunque o per lo meno vedere se è riparabile, lunedì ho già appuntamento dal gommista per capire meglio che cosa è successo.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento